Pipita, i classici taralli 'nzogna e pepe,
fatti a tocchetti

Il prodotto

I classici taralli ‘nzogna e pepe (sugna e pepe), tipici prodotti dell’antica tradizione napoletana riproposti nella pratica forma a pepita. Squisiti, dall’inconfondibile friabilita’, sono l’ideale abbraccio tra il sapore forte e piccante del pepe nero e la dolcezza delle mandorle tostate. Perfetti come aperitivo o da sgranocchiare come snack in ogni momento della giornata.

la qualità

Il nostro prodotto nasce dal sapiente mix di ingredienti semplici e genuini come farina, sugna, mandorle tostate e pepe nero. La selezione delle migliori materie prime ed una meticolosa attenzione ad ogni fase del processo di lavorazione fanno di PIPITA uno snack gustoso e sempre friabile.

la fragranza

La lavorazione artigianale conferisce ai tarallini Pipita un’inconfondibile friabilità. Lavorati a mano uno ad uno sono il simbolo dell’eccellenza dei mastri fornai partenopei.




Scegli Pipita per la tua attività

Ottimo per accompagnare bevande dissetanti! Hai un azienda del settore HO.RE.CA., PUB, BAR, Albergo, Lido Balneare, Bowling, Cinema etc…?

Diventa rivenditore

Lavorazione artigianale

Ingredienti genuini lavorati secondo la più antica tradizione, i Pipita vengono fatti lievitare per diverse ore prima di essere tagliati a mano uno ad uno, vengono prima infornati e successivamente biscottati sapientemente dai nostri mastri fornai.

Box prodotto

Disponibile in confezione da 5kg

Acquista Pipita